Richiedi il prestito ovunque tu sia

Concludi la richiesta in meno di 5 minuti

Ricevi il prestito entro 48 ore dall’approvazione

Cessione del quinto della pensione

Se sei in pensione e necessiti di liquidità per realizzare i tuoi progetti, la soluzione ideale è rappresentata dalla cessione del quinto della pensione. Anzitutto per il tasso in convenzione con Inps che ti garantisce le migliori condizioni di mercato, per la possibilità di arrivare a 86 anni a fine piano di ammortamento e perché nella rata è sempre compresa la copertura assicurativa sulla vita e invalidità che mette al riparo sia te che i tuoi cari da ogni evenienza.
Massimo importo anche se sei in pensione da pochi mesi, puoi richiedere fino a 80.000,00 euro! L’importo massimo sarà calcolato sulla base della tua pensione netta mensile.

richiedi il tuo prestito

VANTAGGI

RATA SOSTENIBILE

Rata sostenibile, mai superiore al quinto del tuo stipendio netto. La rata non sarà mai troppo pesante in quanto al massimo potrà essere un quinto del tuo stipendio netto mensile e puoi scegliere una durata compresa tra 48 e 120 rate in modo da avere la rata che desideri!

SEMPRE A FIRMA SINGOLA

Sempre a firma singola: con la cessione non ti chiederemo mai una firma a garanzia e anche se stai già pagando altre rate per prestiti o mutui, avrai la possibilità di ottenere nuova liquidità con la serenità di non dover chiedere a nessuno un aiuto.

TASSO FISSO E RATA COSTANTE

Tasso fisso e rata costante: tasso fisso e in convenzione con il tuo Ente per garantirti le migliori condizioni di mercato, la tua rata sarà sempre quella ogni mese, nessuna sorpresa a prescindere dai movimenti dei tassi sul mercato.

ASSICURAZIONE SEMPRE COMPRESA NELLA RATA

Assicurazione sempre compresa nella rata: nella rata è sempre compresa l’assicurazione sulla vita e invalidità che ti mette al riparo da ogni evenienza. In questo modo anche i tuoi cari possono stare sereni, perché l’assicurazione procederà all’estinzione del tuo debito residuo.

ANCHE PER I CATTIVI PAGATORI

Anche per cattivi pagatori: se nella tua storia finanziaria hai avuto dei disguidi e sei stato segnalato nelle banche dati, con la cessione hai due vantaggi enormi rispetto al prestito, ovvero puoi comunque ottenere la liquidità che ti serve e nelle banche dati sarai segnalato come buon pagatore!

Verified by MonsterInsights